SUONARE DAL VIVO NEL MONDO VIRTUALE
I TmSky suonano dal vivo e i loro avatar su Second Life.
Il Cmb (Coordinamento Musicisti di Base, di Bologna) e Rizomedia (Società di giornalisti di Imola), hanno stabilito un primato su Second Life: dopo l'apertura della prima sala prove in questo mondo virtuale, il 18 giugno 2007 alle ore 22.00 il gruppo musicale “TmSky” ha suonato dal vivo nella sala prove di Gallo Bolognese e contemporaneamente i loro avatar si esibivano nella Cmb - House of music, nella regione di Shinsa di SL.
Rizomedia (che ha sede su SL nello stesso stabile del Cmb) ha collaborato nella realizzazione dell’evento e si è occupata delle Pubbliche Relazioni e della Comunicazione utilizzando LeonardoCRM, altro primato del genere in Italia.
Rizomedia utilizza LeonardoCRM ormai da anni e si rivela un elemento fondamentale per il loro lavoro, facilitando: la collaborazione a distanza, il coordinamento dei diversi Team, la creazione di Campagne di Comunicazione web, la gestione dei vari Progetti e molto altro.
Una ventina di avatar, si sono presentati nel corso della serata, prendendo parte all'evento e ballando fino a tarda ora, riportando commenti entusiasti e promettendo il passa-parola. (vedi immagine)
Il Cmb www.myspace.com/cmbgallo
Rizomedia www.rizomedia.com/
Ora la Controfesta
La Cmb - House of music è già tappezzata di manifesti relativi alla Controfesta, che avrà luogo sabato 7 luglio a Castel San Pietro Terme. Si tratta di un evento di grande spessore culturale e,soprattutto, inedito. Ricorre infatti il primo anno dalla scomparsa di Syd Barrett, co-fondatore dei Pink Floyd. Per questo i concerti sono tutti dedicati a questo grande genio e alla sua band.
In cartellone i Mariposa, i Cad Maps e i Floyd Machine, tribute band ufficiale italiana dei Pink Floyd.
Ultimi commenti